Aspettando… il Natale con Kjoro gioielli – Angri (Sa)

L'8 e il 9 dicembre Kjoro gioielli vi aspetta per trascorrere due giornate all'insegna della tradizione, dell’artigianato, della gioia della condivisione e dello shopping in attesa delle prossime festività natalizie. Questo e ancora tante sorprese da scoprire...

0
2097

“Una volta all’anno c’è una notte di magia,

quando incanto e stupore discendon su ogni via…

Ogni casa si riempie di gioia in questa notte benedetta,

ogni cuore si intenerisce ed in silenzio aspetta…”

 

L’attesa del Natale, uno dei momenti dell’anno più emozionante e desiderato sia dai grandi che dai piccini…

PassioNe, storiA, Tradizione, Amore, doLcezza… aspettando il NatalE! Questi, infatti, gli ingredienti che Kjoro gioielli Corso Italia 39, Angri (Sa), fa propri e condivide con il pubblico in attesa del santo Natale…

In particolare modo, l’8 e il 9 dicembre, Filomena Tortora, titolare del negozio Kjoro, organizza un evento in cui a farla da protagonista saranno proprio l’artigianato locale e le degustazioni di prodotti tipici natalizi come il Panettone di Verona da 10 Kg, ma anche dei Confetti al Vino dell’Azienda Papa.

L’8 dicembre, infatti, si avrà la possibilità di incontrare il Maestro Gerardo Acampora, artigiano di Sant’Anastasia, famoso per il suo Presepe, per le sculture di Pulcinella, degli Sciò sciò, e dei Corni rossi portafortuna in terracotta; e degustare il famoso Panettone che la Signora Filomena, da tanti anni, fa arrivare direttamente da Verona.

Il 9 dicembre, protagonisti saranno invece i Cammei di Torre del Greco ed i suoi maestri incisori, pronti a “raccontare” con la loro arte una storia che si perde nella notte dei tempi: attraverso l’incisione di una conchiglia si ottiene, infatti, il cammeo, un gioiello molto particolare che affonda le origini nell’antichità e che condivide un forte legame con Torre del Greco.

Durante la giornata si potranno, poi degustare, i Confetti al vino Papa “Con Tradizione ed Amore dal 1975”. Un’azienda sorta in provincia di Isernia, terra ricca di storia confettiera ed esperienza artigianale.

Due giornate, dunque, all’insegna della tradizione, dell’artigianato, della gioia della condivisione ma anche giornate dello shopping in attesa della prossime festività.

Da Kjoro, infatti si potranno trovare tanti articoli natalizi e da regalo da poter scambiare sotto l’albero con le persone care.

Allegria, divertimento, convivialità, tutto questo e tanto altro ancora solo da Kjoro gioielli…

Kjoro vi aspetta numerosi!

 

La KJORO Gioielli, è un’azienda che opera nel settore del commercio al dettaglio  di gioielleria, argenteria, bigiotteria, lista nozze, pelletteria, oreficeria ed orologeria, con sede nel comune di Angri (SA), che nasce all’inizio del 2000 da un progetto di Filomena Tortora, una donna con esperienze lavorative maturate nel settore dei preziosi e della pelletteria che decide di realizzare la propria attività imprenditoriale, ponendo particolare attenzione al gusto, all’eleganza ed al livello qualitativo.

Consolidata la struttura commerciale e visti gli ottimi risultati delle vendite, per dare uno slancio all’azienda è stata valutata come strategia di espansione, la possibilità di realizzare direttamene una linea di perle e oro e  prodotti di pelletteria puntando sul connubio con i gioielli. Infatti, da prima è stato registrato il marchio “KJORO” e immediatamente dopo sono state create alcune linee di prodotti di pelletteria con gioielli abbinati così da renderli particolari, raffinati ed ottenere un tocco di eleganza unica.

Per  saperne di più www.kjorogioielli.it

 

*articolo per fine pubblicitario

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 3 =