Sotto il sole di Amalfi, se Netflix si innamora della Divina Costiera

Un’altra estate insieme per Vincenzo (Lorenzo Zurzolo) e la fidanzata Camilla (Ludovica Martino) di ritorno in Italia dopo un anno di università in Canada. In mezzo c'è l’inseparabile amico Furio (Davide Calgaro). La coppia dovrà testare il loro amore, questa volta nella bellissima Amalfi, dove li attende una strepitosa casa con vista mare di proprietà del padre di Vincenzo (Andrea Occhipinti).

0
1507

Sotto il sole di Amalfi è stato girato innanzitutto ad ad Amalfi, oltre ad altri luoghi limitrofi di quella magico territorio che è la Costiera Amalfitana e le sue immancabli tradizioni di vita e vacanziere.

Tra essere Ravello, comune italiano parte della Costiera amalfitana, rinomata per i paesaggi naturalistici e pittoreschi.

La Costiera amalfitana dal 1997, Patrimonio dell’UNESCO, così come anche la stessa Ravello, si affaccia sul golfo di Salerno e si estende per tutta l’area che va da Positano a Vietri sul Mare e ogni anno è meta di turisti provenienti da tutto il mondo. Ravello è un centro culturale e turistico particolarmente conosciuto per il Ravello Festival, un evento musicale che ha dato a Ravello l’appellativo di Città della musica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − 14 =