Lo Chef Emanuele Mancuso ritorna con “Mbitè”, il brand che racchiude tutte le sue attività food

Per lo chef, volto noto televisivo, “nel futuro della ristorazione, al centro le tradizioni in chiave moderna, i sapori genuini di un tempo”.

0
900

Lo chef Emanuele Mancuso lancia il suo brand Mbitè che parla di cibo. Il brand raggruppa tutte le sue attività che riguardano il food e sta già diventando un tormentone perché Mbitè ha tre significati in Calabria: “olive in salamoia”, “quando si indica una persona” e “invitare a tavola”. 

Da qui, parte il suo nuovo locale “Hang Loose Bistrot By Mbitè”.  Insieme ai proprietari della struttura, la famiglia Valentini, lo Chef gestisce il bistrot con una cucina moderna che pone al centro i sapori antichi. Il locale si trova all’interno dell’Hang Loose Cottage, un resort eco a Gizzeria, in Calabria. Lo Chef Mancuso puó vantarsi di aver costruito una grande carriera.

Infatti, é molto richiesta la sua presenza ai matrimoni, tutto questo grazie alla sua professionalità e alla sua carriera televisiva. Sono ormai molti i programmi tv a cui ha preso parte da Rai 1, Rai 2, Rai Italia, TV8, e in fine Italia Uno. Ora, il suo prossimo passo è l’apertura di “Intrecci”, un ristorante con 7 posti, curato nei minimi dettagli, dagli arredi al cibo.

Emanuele Mancuso ha recentemente dichiarato: “Le persone vogliono provare la nostra cucina a 360°. Nel futuro della ristorazione, il fulcro della ristorazione avrà al centro le tradizioni in chiave moderna, i sapori genuini di un tempo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 2 =