Venezia 79. Ronn Moss, Sofia Milos e Victoria Silvstedt al Gran Galà “Premio Cinema & Industria”

Venerdì 9 settembre l’evento in Terrazza Biennale organizzato da Bros Group Italia.

0
438

Venerdì 9 settembre, sulla Terrazza Biennale della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, si terrà la nuova edizione del Gran Galà “Premio Cinema e Industria” organizzato da Bros Group Italia, il consueto appuntamento al Lido che da risalto alle imprese e degli investitori italiani che sostengono le produzioni, oggi un binomio che rende possibile la maggior parte delle opere cinematografiche.

Una serata di gala, che si preannuncia tra le più esclusive in laguna, alla quale prenderanno parte artisti di fama internazionale come Ronn Moss, indimenticabile Ridge di “Beautiful”, di recente al cinema con “Surprise Trip” affiancato da Lino Banfi. In questa occasione Ronn presenterà il suo nuovo progetto cinematografico dal titolo “Rejected”, un western drammatico molto avvincente.

Sarà presente anche per la prima volta a Venezia Sofia Milos, protagonista delle serie tv “C.S.I. Miami e I Sopranos”, inoltre Victoria Silvstedt, modella e attrice per Neri Parenti e Carlo Vanzina, ed ancora le star della nostra tv come, Miriana Trevisan, Devin Devasquez, Claudia Galanti, Stefano e Dasha Kina e tanti altri.

La cena, rigorosamente su invito, verrà affidata allo chef stellato Tino Vettorello, tra i più amati dalle star americane presenti alla mostra. «Unire il settore del Cinema a quello dell’Imprenditoria attraverso questo evento, è ogni anno un punto di partenza per tante nuove produzioni.  Questo successo ci rende molto orgogliosi   – Tiziano Cavaliere, Direttore Artistico di Bros Group Italia».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + 20 =