Relax, mare, shooting fotografici e l’immancabile sorbetto al limone dentro lo sfusato amalfitano: Mikela Miki sempre più innamorata della Costa d’Amalfi.
La modella e influencer di origini albanesi che vive in Italia e che ha un grande seguito sui social e in modo particolare su Instagram con più di 220 mila followers – è tornata infatti a visitare le meraviglie della Divina, dopo un’estate in cui ha già fatto tappa a Capri, Ischia e Sorrento.
Nata in Albania il 20 gennaio del 1999, alta 1 metro e 75, lunghi capelli castani chiari, e grandi occhi marroni, la tiktoker ha postato alcune stories che la ritraggono davanti al Duomo di Amalfi e in macchina lungo le curve della costiera al tramonto.
E chissà come avrà reagito l’influencer di Fano (Marche) – che non ha mai nascosto la sua passione per il calcio e la fede juventina – al risultato finale della partita di ieri tra la Juventus e la Salernitana.
Un rocambolesco 2 a 2 condito da mille polemiche arbitrali. Ad ogni modo la perla della Costiera Amalfitana, è il luogo più adatto per Mikela per non pensare alla prestazione non proprio convincente della propria squadra del cuore.