MIRTYLLA è un’azienda milanese da sempre attenta alle nuove tendenze in tema di look e di certo legata al mondo femminile ed alla sua immagine proponendo capi intimi, costumi e accessori che ne esaltano di gran lunga la sensualità!
MIRTYLLA propone tra i suoi capi i famosi MICRO-BIKINI e MINI-BIKINI assolutamente unici nel loro genere! A promuoverli spesso bellissime modelle ed influencer, che strizzano l’occhio alle new generation che vivono incollati ai social network.
La nuova linea di MIRTYLLA per l’estate 2023 – frutto della campagna fotografica di Giacomo Rebecchi, veronese, Commercial & Artistic Photography – ha come protagoniste quattro ragazze dalla bellezza avvenente, brillante e disinvolta, seguitissime su instagram, (ogni profilo conta migliaia di followers), che accompagneranno i fan del marchio durante la bella stagione indossando i costumi della collezione.
Partiamo forse dalla più nota visto il recente ed importante impegno televisivo: Elisa Mazzucchelli classe 1992, da lunedì 9 gennaio protagonista nella nuova stagione di Avanti un altro!, la trasmissione Mediaset condotta da Paolo Bonolis giunta alla undicesima stagione, in qualità di esperta di motori. Elisa, genovese ed ex concorrente di Miss Italia, lavora infatti da anni nel motociclismo come ragazza immagine a livello italiano con esperienze anche in MotoGP. Si è cimentata anche come conduttrice ed inviata per le reti Sky in occasione del CIV e dei FIM Awards a Rimini.
C’è poi Ahlam El Brinis , padovana da genitori marocchini. E’ una modella, già ballerina di Colorado, ma anche simbolo di emancipazione delle donne musulmane. La sua partecipazione al concorso di Miss Italia nel 2015 fu segnata da minacce, ricevute per via della sua origine, ma che non hanno scalfito i suoi sogni e progetti.
Il concorso di Miss Italia (edizione 2019) ha visto finalista l’altra protagonista della campagna Mirtylla, la bellissima e atletica Alessia Pasqualon , bionda dai magici occhi verdi, nata a Vaprio d’Adda il 16 agosto 1996 e residente con la famiglia a Cassina de’ Pecchi. Diplomata alla scuola professionale delle make up artist, modella e testimonial, ombrellina in questa stagione del team Gresini, e a novembre scorso ingaggiata dal team Honda come testimonial all’ Eicma 2022 in occasione dell’Esposizione del ciclo e del motociclo.
Infine Elena Nicol Pasqualotti che del Digital Marketing ne ha fatto un vero e proprio lavoro, dedicandosi a tempo pieno alla sua attività sul web e sui social network. La 27enne coneglianese, con 631 mila followers su Instagram, è apparsa di recente nell’ultimo video del trio “Gli Autogol”, celebre per le sue parodie calcistiche a livello nazionale e seguito da oltre 2 milioni di persone su Youtube.