Alice Arcuri e Maurizio Lastrico nello spot della Liguria al Festival di Sanremo!

Il simpatico attore è Cristoforo Colombo nello spot di Regione Liguria per il Festival

0
866

Lo avete visto? A Sanremo quest’anno abbiamo sorriso con lo spot di Regione Liguria per il Festival.

Fai rotta per la terra di goduria: sul tuo navigator metti Liguria“, recita in terzine dantesche Maurizio Lastrico nei panni di  Cristoforo Colombo che sta per partire. Sta per lasciare Genova e intraprendere l’avventura che lo porterà a scoprire un nuovo continente. Solo che, all’ultimo momento si ferma. Pensa.

“Ma allora? Signor Colombo che fa? Parte?“, gli chiede Alice Arcuri, vedendolo indeciso.
E se Colombo si fosse accorto che è così bello stare in Liguria e che forse non vale la pena di andare a cercar fortuna altrove perché la sua terra natia gli offre già tutto quel che desidera?

È lo spot di Regione Liguria per il Festival di Sanremo con protagonisti Maurizio Lastrico e Alice Arcuri e la regia di Fausto Brizzi.

Proprio Alice Arcuri, genovese – protagonista della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, fiction con ascolti record di Rai1, tanto amata dal pubblico nel ruolo del cattivissimo primario Cecilia Tedeschi – era presente ieri alla quarta puntata del festival a fianco del presidente della Regione Toti. L’attrice fu premiata lo scorso dicembre a Piano di Sorrento, nell’ambito della prima edizione del Premio Amarena.

Lo spot è stato girato al Porto Antico, sul Neptune, il galeone che fu già utilizzato per le riprese di “Pirati” di Roman Polański, trasformato per l’occasione in una delle tre Caravelle e  ancorato nei pressi dell’Acquario. Dopo le serate di Sanremo lo spot andrà in onda sulle tv nazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × cinque =