ridurre gli accumuli di grassi in tempi record? I consigli del Dottor Gary Gambassi

Il Team Gary Gambassi & Partners garantisce, ogni giorno, qualità e professionalità ai suoi pazienti. Tra i servizi più efficienti di Gambassi c’é sicuramente la microliposuzione.

0
816

Gary Gambassi é un chirurgo plastico di successo. Il dottore e il suo Team Gary Gambassi & Partners garantisce, ogni giorno, qualità e professionalità ai suoi pazienti. Tra i servizi più efficienti di Gambassi c’é sicuramente la microliposuzione. Ecco i suoi consigli.

Il dottor Gary Gambassi rivela: “Pensate ad una tecnica innovativa della chirurgia plastica, ma senza l’ utilizzo del bisturi, atta a ridurre accumuli di grasso in tempi record! Esiste, ed è nota come microliposuzione. Questo trattamento è valido anche per  persone che non devono perdere chissà quanto peso. La palestra non sortisce effetti al 100%? Il solo piano alimentare non basta a ridurre un girovita in eccesso? Abbiamo la soluzione giusta per voi”. 

Così il Dottor Gambassi parla della microliposuzione, affermando: “La microliposuzione , rispetto alla classica liposuzione, permette di eliminare una considerevole quantità di adipe, che non vi fa sentire a vostro agio, senza conseguenze dell’ intervento così importanti. Si possono trattare diverse parti del corpo, ma anche micro aree come viso, mento, collo, proprio in virtù della sua imperturbabilità. I vantaggi sono considerevoli! Si svolge in day- hospital, non è particolarmente invasivo, ma soprattutto non lascia cicatrici visibili. I costi sono assolutamente ridotti. Non c’è ospedalizzazione, non è un’ operazione così lunga, un trattamento può durare al massimo 2 ore. E’ necessario comunque qualche giorno di riposo, specialmente evitando attività fisica, come lo sport, e tentando di mantenere il proprio peso corporeo pressoché stabile, così da non ridurre un altro effetto super positivo della microliposuzione.. un aumento di elasticità e tonicità della pelle”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 4 =