Ha inventato una delle famiglie più note dell’universo social: quella composta dalla signora Marì, papà, Giuseppe e gli immancabili amici Antonio e Sharon. Nei suoi video racconta le vicende dell’infanzia di molti, e grazie ad un filtro digitale ritorna bambino.
“Quando creo un personaggio ho sempre e solo una paura.. Ovvero quella di affezionarmici troppo. In questo caso i personaggi sono 3. La mamma.. Che è la mamma di Giuseppe di Luigi, di Mino di Raffaele, insomma, la mamma Di Chiunque. Il papà.. Che è il papà di Massimo, di Mario, di Michele.. Insomma il Papà Di Chiunque .. Ed infine di Giuseppe, che sei tu, che è il tuo vicino di casa, il tuo amico di banco, il tuo ragazzo.. Insomma può essere la figura Di Chiunque. Ed eccola qua. La famiglia Di Chiunque”.
L’influencer brindisino è stato “protagonista” anche all’ultimo festival di Sanremo: si è recato presso Lido Mengoni, uno spazio realizzato dal cantante vincitore della kermesse e dal suo staff, in cui artisti e performer si stanno esibendo durante la settimana.
Proprio con Mengoni, Mandrake ha fatto coppia per una partita di calcio balilla, contro altri due professionisti dei social (Enzuccio e Frank Gramuglia). Dopo un goal segnato, non ci ha pensato due volte e ha abbracciato l’artista.