Intimissimi lancia la campagna pubblicitaria che vede protagonista la nuova global brand ambassador Jennifer Lopez.
L’intera produzione video e foto porta la firma di Think Cattleya.
La campagna, frutto della sinergia tra la casa di produzione, l’azienda e Riccardo Ruini, “punta a catturare l’essenza sognante e vibrante dell’estate italiana con immagini cinematografiche che trasformano i colori di Positano nella nuova campagna Primavera/Estate 2023. Nuance di fucsia che richiamano la buganvillea si intrecciano, nella nuova gamma, con l’arancio del sole luminoso e il turchese, simbolo del Mar Mediterraneo”.
Ruini, lavorando al fianco della regista Gia Coppola e del fotografo Chris Colls, ha voluto evocare l’atmosfera paradisiaca delle coste italiane.
La campagna svela un giorno nella vita di Jennifer Lopez mentre, in un momento di giocoso relax, sorseggia un caffè, cantando tra sé “II Cielo in una stanza”.
«Per Think Cattleya è un vero onore aver realizzato questo importante progetto per Intimissimi, da sempre esponente dell’Eccellenza Made in Italy sul mercato internazionale. Siamo orgogliosi di aver creato non solo una connessione artistica potente con il brand, – dichiara Monica Riccioni, ceo di Think Cattleya – ma di aver avuto l’opportunità di rapportarci con una azienda del calibro e autorevolezza quale Intimissimi, che porta con sé gli stessi valori caratteristici del nostro DNA: know how, visone e internazionalità».