Giulia De Lellis sceglie Capri e Ischia, le due bellissime isole del Golfo di Napoli per lanciare sul mercato il brand beauty tutto suo dal nome Audrer , che non è altro che l’anagramma della parola ardore.
La bellissima 27enne di Pomezia, seguitissima sui social – più di 5 milioni di follower su Instagram – ha girato i nuovi “spot” insieme a un gruppo di amiche: le attrici Jenny De Nucci e Martina Pinto, la content creator Elen Ellis , l’influencer Angela Caloisi .
Le ragazze sono state riprese mentre si divertono e organizzano brevi coreografie su uno yacht a Capri, e poi in una maison ad Ischia dinanzi a una tavola bellissima, decorando torte tutte rosa (colore del brand che richiama nelle essenze la ciliegia) spalmando e testando creme e sieri pelle a marchio Audrer.
Il neo marchio di bellezza è diventato un fenomeno virale social in poche settimane dall’uscita. Propone una linea di prodotti dal prezzo entro i 40 euro. Ne fanno parte: contorno occhi, crema viso multi-vitaminica idratante per pelli normali, miste o bisognose di idratazione, crema viso per pelli grasse, impure o con tendenza acneica, siero viso ad alta idratazione per pelli normali, miste o bisognose di idratazione, siero viso per pelli grasse, impure o con tendenza acneica.