Che accoglienza per Tom Cruise a Roma! Affettuoso l’incontro col “suo” doppiatore Roberto Chevalier

La World Premiere di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part One è stata un vero e proprio evento.

0
430

La World Premiere di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part One è stata un vero e proprio evento.

Tom Cruise, insieme al resto del cast del settimo episodio dedicato all’agente speciale Ethan Hunt, è arrivato nella capitale, passeggiando su un red carpet che è stato disteso nella cornice unica di Piazza di Spagna e Trinità dei Monti.

Un evento molto importante che ha portato uno dei più grandi divi a Roma: durante il red carpet, Tom Cruise ha avuto infatti modo di parlare della scena girata a Roma e di come si sia divertito a fare lo stunt delle scene più pericolose (cose che ha sempre fatto in tutto il corso della saga) in giro per la capitale.

Ha poi raccontato al The Hollywood Reporter, di quanto ami viaggiare non solo per promuovere le pellicole di cui è protagonista, ma anche per poter girare film, scoprire nuovi angoli in cui organizzare arrampicate o scene folli. Infine una vera e propria dichiarazione d’amore per la Città Eterna:

“Amo Roma, è una città meravigliosa. Sono completamente pazzo di questa città e amo poter lavorare qui. Vi vorrei ringraziare per avermi dato un così caloroso benvenuto e per averci permesso di lavorare così bene qui.”

Emozione pure per Roberto Chevalier. L’eccellente attore e doppiatore italiano ha avuto l’occasione di incontrare nuovamente Tom Cruise: Una vera e propria emozione per Chevalier che, da più di trent’anni, presta la sua voce al divo di Hollywood.

È stato un vero piacere incontrare Tom, un vero professionista e un gentiluomo. Mi ha dato un’affettuosa pacca sulla spalla; è stato molto amichevole, gentile e carino. Si è detto dispiaciuto di non avermi visto negli ultimi anni perché non è venuto a Roma. La folla in festa, la sua generosità nel firmare autografi e scattare selfie, e il suo appassionato discorso sul cinema, tutti momenti che rimarranno impressi nella mia memoria

ha infatti, asserito, Chevalier in un post lasciato su Instagram, dove si è detto orgoglioso e onorato di essere la voce italiana di Cruise:

Come sempre, è stato un onore prestare la mia voce a questo straordinario attore nel doppiaggio italiano. In quest’ultima occasione mi ha chiesto se mi fossi divertito e se mi era piaciuto il film”.

Diretto da Christopher McQuarrie, il nuovo capitolo di Mission: Impossible uscirà negli Usa il 12 luglio 2023. Insieme a Tom Cruise, gli spettatori troveranno anche Rebecca Ferguson, Pom Klementieff ed altri volti del cinema internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 8 =