Le riprese della serie sono cominciate ad aprile. A dirigerla ci sono Ricky Tognazzi e Simona Izzo che tornano con un nuovo lavoro dopo i due portati sul piccolo schermo con Sabrina Ferilli, L’amore strappato e Svegliati amore mio. La produzione della fiction Mediaset, invece, è di Jeki Production che in passato ha prodotto anche Svegliati amore mio.
Garko torna nelle vesti di Marcello, a sei anni di distanza dall’ultimo impegno sul set targato Mediaset. Marcello è un uomo affascinante che ha perso la memoria. Proverà a recuperarla con l’aiuto della bella neuropsichiatra Elena – interpretata da Anna Safroncik – a sua volta alla ricerca del responsabile della morte del marito. I due lotteranno insieme per portare alla luce la drammatica verità, legata a un imprevedibile e comune passato.
Nella nota ufficiale di Mediaset sono pubblicate anche le prime anticipazioni sulla serie tv e in particolare alcuni dettagli relativi alla trama, alla produzione e ai registi. La trama ruoterà intorno al protagonista Marcello, un uomo affascinante che ha perso la memoria. Marcello proverà a recuperarla con l’aiuto della neuropsichiatra Elena, interpretata da Anna Safroncik, la quale è alla ricerca del responsabile della morte del marito. I due protagonisti lotteranno insieme per scoprire la verità che, come si legge nel comunicato, è “legata a un imprevedibile e comune passato”.