Momento d’oro per Raffaella Di Caprio , l’attrice campana – nata a Sant’Agata dei Goti (Bn) – eletta più volte la più bella attrice italiana.
Dopo aver ottenuto qualche anno fa un enorme successo personale nel suo ruolo da protagonista nella fiction “Furore 2” 8 puntate da star assoluta su Canale 5, Raffaella è stata fortemente voluta da Chiambretti nei suoi show televisivi e da Pingitore a teatro al “Bagaglino” per “Femmina” spettacolo teatrale di grande successo.
Da allora partecipazioni importanti a video musicali di grandi cantanti, campagne pubblicitarie prestigiose e finalmente tanto cinema.
È infatti in uscita “Le mie ragazze di carte” di Luca Lucini dove, a fianco di Maya Sansa e Neri Marcorè, la bellissima Raffaella interpreta il ruolo iconico di una pornodiva di successo di fine anni settanta, Milly D’Italia personaggio che richiama molto la superdiva Moana Pozzi.
Un film sulla perdita dell’innocenza. Anzi, di molte innocenze: nel film, con un cast di prima grandezza, c’è una toccante riflessione sugli effetti che il boom economico ha avuto sul carattere degli italiani.
Incredibile ma vero: i rumors parlano proprio di Raffaella Di Caprio per un film su Moana.
I cineasti italiani si sono accorti dell’enorme sex appeal dell’attrice che però sogna un percorso più alla Virna Lisi, che, quando è bionda, Raffaella ricorda moltissimo.