“Ragazza We Can Dance” di scena a Capri. Terzo posto per la bellissima Giulia Aprea

Ancora successi per Giulia Aprea, la giovanissima della penisola sorrentina già protagonista questa primavera del "Premio Amarena" a Piano di Sorrento.

0
451

Nella mitica e iconica taverna “Anema & Core” di Capri si è svolta la terza tappa del concorso “Ragazza We Can Dance”, ideato da Stefano Piacenti e presentato da Dino Piacenti, giunto alla sua dodicesima edizione.

Dodici bellissime ragazze hanno sfilato sfoggiando bellezza, portamento e Bravura.

Al terzo posto si è classificata la “nostra” GIULIA APREA (già apprezzata modella e bellissima ambassador del Premio Amarena a Piano di Sorrento),  al secondo posto ILARIA ALUZZI e al primo posto GIORGIA COPPOLA.

Gianluigi Lembo, patron della taverna “Anema & Core” ha premiato la vincitrice e subito dopo si sono aperte le danze sui tavoli della taverna. Gianluigi, che dall’indimenticato papà Guido ha ereditato grinta e solarità nella gestione dello storico locale, con la sua band hanno fatto ballare e cantare tutti gli ospiti presenti in taverna fino all’alba.

In settimana verrà dedicato uno speciale televisivo all’evento del format We Can Dance con i momenti più belli e significati della serata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette − 4 =