Non solo Quelli Che il Calcio, Giulia Coppini vince Miss in Gambissima Toscana nell’anno 2013 ed è poi nel 2016 che sceglie la carriera da inviato. La Coppini è laureata in Biotecnologie e non ha mai nascosto la sua passione per il mare, innamorandosi quasi subito di Napoli.
Adora leggere e proprio questo tratto è in comune con Giovanni Simeone che è stato conquistato da lei anche grazie alla profonda conoscenza di lei della città di Firenze. “Mi parlava dei Medici e mi colpì da subito”, questa la rivelazione della Coppini ad un’intervista di qualche anno fa.
Grazie ad amici in comune infatti Giulia e Simeone si conoscono e la scintilla pare scattare fin da subito. Nell’anno in cui il Cholito gioca al Genoa, Giulia non si perde una partita del grifone fino a quando il calciatore si trasferisce alla Fiorentina. I due da quel momento decidono di frequentarsi seriamente e Giulia Coppini segue il Cholito anche al Cagliari. Dopo una lunga convivenza, Giovanni e Giulia decidono di sposarsi.
Il Cholito Simeone e la sua Giulia si sposano nel 2021 ad Ibiza. Una storia d’amore nata grazie al calcio e giunta fino all’ombra del Vesuvio, dove la Coppini ha deciso di seguire Simeone in una avventura subito condita dal tricolore, che lei stessa si diverte a raccontare sul web.