“Quanto basta. Storie d’amore e di sapori dalle due costiere” – Il servizio

Le immagini della serata inaugurale con al centro il talk a cura di Francesco Pascuzzo e Gabriele Cavaliere: ospiti d'eccezione e relatori di spicco dal settore agroalimentare e Città del Vino

0
231

In questi giorni, come molti lettori avranno capito, la redazione di Paginasette sta seguendo l’evento ”Incontri di vini e sapori campani” in qualità di media partner. Le telecamere del nostro Diego Ambruoso cineoperatore e giornalista hanno messo a punto un servizio andato in onda nella giornata di ieri, relativo all’inaugurazione della rassegna.

Il talk centrato sulla Costiera Amalfitana dal titolo “Quanto basta. Storie d’amore e di sapori dalle due costiere” – dialogo con Gabriele Cavaliere, editore e scrittore, a cura di Francesco Pascuzzo, giornalista – ha riscosso notevole successo di pubblico. Attenti e incuriositi da quanto raccontato dall’editore ed autore amalfitano, i presenti in terrazza hanno poi potuto assaggiare dell’ottimo vino rosso da uve biologiche offerto da uno dei relatori, come benvenuto ed augurio per una prospera vendemmia a tutti i produttori in sala degustazione.

Interventi: Vincenzo Savino (coord. reg. Città del Vino Campania)
Antonio Dura (azienda agricola Antica Tenuta “Il Trignano” – Vietri sul Mare)
Pasquale Senatore (promotore del Limone Igp Costa d’Amalfi)
Giuseppe Guida (presidente D.A.Q. e Gal Terra Protetta), Gennaro Fiume (coordinatore Gal T.P.).
Apertura del percorso gastronomico con selezione di salumi e formaggi, curata dalla Salsamenteria Sarracino di Marano di Napoli e abbinamento vini, che proseguirà fino a domenica 24 settembre.
Il servizio andato in onda qui a cura di Paginasette.
Riprese e montaggio: Diego Ambruoso
Servizio a cura di Francesco Pascuzzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 5 =