Torna a Sant’Agnello la rassegna dedicata alla proiezione dei film all’aperto “Sotto il cielo stellato”

Prime 2 proiezioni sul costone tufaceo della spiaggia di Caterina 19 e 20 luglio ore 21.00.

0
223

Dopo il successo dello scorso anno, torna la rassegna del Comune di Sant’Agnello dedicata alla proiezione dei film all’aperto “Sotto il cielo stellato” , inserita nel cartellone di eventi “rEstate Sintonizzati 2024” e patrocinata dalla Città Metropolitana di Napoli e inserita nel cartellone degli eventi metropolitani 2023-2024 nell’ambito del progetto “Sant’Agnello. Luci, colori e musica” II edizione.

Per questa seconda edizione raddoppiano gli appuntamenti e le location, con una serata speciale tributo a Massimo Troisi.

Le prime quattro proiezioni saranno sul costone tufaceo della spiaggia di Caterina. Si inizia venerdì 19 luglio alle 21:00 con il film “Ticket to Paradise”, commedia sentimentale con Julia Roberts e George Clooney, mentre sabato 20 luglio, sempre alle 21:00, sarà la volta del pluripremiato film d’animazione “Coco”, capolavoro della Pixar per grandi e piccini.

Sabato 27 luglio alle 21:00, ancora con il sottofondo del mare e i teli sulla spiaggia, verrà proiettato “Mission Impossible – Dead Reckoning”, l’adrenalinico film d’azione con Tom Cruise. Domenica 28 luglio appuntamento speciale in ricordo del grande artista partenopeo Massimo Troisi, in collaborazione con Associneclub. Oltre alla proiezione del docufilm diretto da Mario Martone, premiato come miglior documentario ai David di Donatello 2024, ospite della serata sarà Gerardo Ferrara, controfigura di Troisi ne “Il Postino”, per un’emozionante momento di ricordo e di ascolto.

Il weekend successivo le proiezioni si sposteranno nella suggestiva piazzetta Angri, alle 21:00: venerdì 2 agosto ci sarà il film “Jojo Rabbit”, una commedia sul nazismo, liberamente tratta dal romanzo “Il cielo in gabbia di Christine Leunens”, mentre sabato 3 agosto si conclude con “Grazie ragazzi” con Antonio Albanese.

Ingresso libero e gratuito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 1 =