Sorrento al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano

Delegazione sorrentina in fiera, per promuovere territorio ed eventi a fini turistici

0
94
Una delegazione della Città di Sorrento è presente in queste ore a Lugano, per partecipare al Swiss International Holiday Exhibition, il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze.
Ad accogliere i partecipanti alla fiera, nello stand allestito nell’ambito della 21ma edizione, il vice sindaco di Sorrento, Filomena Cappiello, la responsabile delle Relazioni Internazionali, Silvana Gargiulo e il direttore dell’associazione degli agenti di viaggio della penisola sorrentina, Antonio Iaccarino.
“In questi primi due giorni abbiamo raccolto un enorme interesse per il nostro territorio – spiega il vice sindaco Cappiello – Sono tantissimi gli operatori che hanno chiesto informazioni sulle attrazioni e sugli appuntamenti in programma, soprattutto legati al calendario autunnale ed invernale. Protagonista, è stato il cartellone di M’illumino d’inverno, il contenitore di eventi che durante il periodo che va da fine novembre a Natale, e da inizio d’anno all’Epifania, colora Sorrento di luci ed intrattenimenti, sia per i cittadini che in chiave di promozione turistica”.
La fiera, che chiuderà oggi i battenti, è una vetrina dedicata al turismo d’alta gamma ed accoglie oltre 400 espositori provenienti da 60 Paesi, insieme a più di 100 hosted buyer.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − tredici =