All’AgriOsteria Nonna Luisa sui Colli di San Pietro a Piano di Sorrento torna l’attesissimo CentoCene per Slow Wine

Sarà l'occasione per celebrare la riconferma nell'edizione della Guida Osterie d'Italia Slow Food 2025: la serata vedrà i cuochi, ognuno ambasciatore di un vino selezionato dalla Guida Slow Wine 2025, proporre i loro piatti creati in abbinamento ai vini loro assegnati.

0
46
Torna l’attesissimo CentoCene, la cena dedicata alla Guida 2025 Slow Wine che quest’anno troverà accoglienza, martedì 26 novembre alle ore 20.00, presso l’AgriOsteria Slow Food Nonna Luisa all’interno dell’Agriturismo Antico Casale sui Colli di San Pietro a Piano di Sorrento, attività gestita dalla famiglia Persico .
Sarà l’occasione per celebrare la riconferma nell’edizione della Guida Osterie d’Italia Slow Food 2025.
Anche quest’anno il menù sarà realizzato con la collaborazione di tutti i Cuochi dell’Alleanza della Condotta Costiera Sorrentina e Capri, In un gioco che vedrà coinvolti tutti sia in cucina che a tavola, la serata vedrà i cuochi, ognuno ambasciatore di un vino selezionato dalla Guida Slow Wine 2025, proporre i loro piatti creati in abbinamento ai vini loro assegnati.
Il ricco menù proposto è un viaggio tra le eccellenze delle produzioni tipiche che caratterizzano il territorio della costiera, con un tocco di personalità che ogni Cuoco darà al proprio piatto
Con le CentoCene si vuole condividere l’amore per il vino, assaporare e riconoscere la cura e l’impegno che i produttori e le produttrici dedicano alle loro etichette.
La curiosità dei soci Slow Food e di tutti coloro che parteciperanno all’ evento in programma troverà soddisfazione nell’assaggio di vini eccezionali di altre regioni d’Italia, talvolta meno noti in zona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 5 =