Emanuele Matrullo e Francesco Cellamare vincono il Festival “Le Voci di Napoli”. A Rossella Monaco il Premio della critica

Grande successo a  Nola  per l’evento di Angelo Iannelli.

0
1458

Si è svolto Venerdi 16 Giugno in una Piazza Duomo gremita, l’ottava  edizione  del prestigioso  Festival “Le voci di Napoli”, Musica, Moda ,Spettacolo e Solidarietà, ideato  e curato dall’artista Angelo Iannelli e organizzato in collaborazione con l’associazione Vesuvius, Comune di Nola e con il patrocinio morale  di Telethon.

A condurre la serata insieme con Angelo Iannelli, le bellissime Edda Cioffi e Emanuela Gambardella con la miss Lucia Schettino.

A  vincere il Festival è stato il duo Emanuele Matrullo e  Francesco Cellamare con la canzone “Se”, (Cinema Paradiso),  mentre il premio della critica è andato alla talentuosa Rossella Monaco con la canzone Alleria di Pino Daniele .

È stata una serata ricca di emozioni tra: musica, spettacolo , solidarietà e bellezza come ha asserito  emozionato dal palco il sindaco di Nola Carlo Buonauro , che  si è complimentato con  l’associazione Vesuvius A.P.S e il padron dell’evento Angelo Iannelli e che a sua volta ha  ringraziato l’amministrazione comunale e i presenti  per la calorosa  accoglienza , dando appuntamento alla nona edizione.

Il Festival “Le Voci di Napoli “ ha instaurato una sorte di gemellaggio con il “Song Summer Festival “ di Avella e “Sanremo Canta Napoli” nella città ligure, dove i vincitori saranno ospiti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − quattro =