Giornate di Cinema 2023. Paola Cortellesi: “questa regia non rimarrà isolata, ci sarà un “dopodomani” e anche oltre!”. Annunciate le date 2024 a Sorrento

Risultati straordinari quelli ottenuti in questi giorni a Sorrento: oltre 1500 accreditati, 2500 studenti nelle matinée nelle scuole, oltre 2000 spettatori nelle proiezioni per la città. 

0
309

Concluse le Giornate Professionali di Cinema di Sorrento. Durante la cerimonia di premiazione dei Biglietti d’Oro ANEC sono state annunciate le date della prossima edizione: nel 2024 la manifestazione si svolgerà dal 2 al 5 dicembre, sempre a Sorrento.

Chiamata sul palco per ritirare il Biglietto D’Oro per il suo film “C’è Ancora Domani” (Wildside – Vision Distribution) nonché le “Chiavi d’oro del successo”, Paola Cortellesi dichiara: “questa regia non rimarrà isolata, ci sarà un “dopodomani” e anche oltre! Ma non penso ci sarà un seguito di questo film”.

E continua: “Sulla carta era un film d’epoca e in bianco e nero…mai avrei immaginato questo grande successo. Non era un film facile, ma alla fine è stato un botto! E il primo segnale lo avete dato voi esercenti!”.

Risultati straordinari quelli ottenuti in questi giorni a Sorrento: oltre 1500 accreditati, 2500 studenti nelle matinée nelle scuole, oltre 2000 spettatori nelle proiezioni per la città. 

La 46^ Edizione delle Giornate Professionali di Cinema, nella nuova veste “Enforcement”, è il principale appuntamento professionale dell’industria cinematografica organizzato dall’ANEC in collaborazione con l’ANICA, con il sostegno della Direzione generale Cinema e Audiovisivo, del Comune di Sorrento, della Regione Campania e della SIAE; con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica; Main Media Partner Cinecittà News; Official Mobility Partner Tesla; Cultural Partner Green Cross Italia e FAPAV; Main Technical Partner Cinemeccanica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × quattro =