Attrice e pure imprenditrice: Maria Esposito, la Rosa Ricci di Mare Fuori apre ai Quartieri Spagnoli il bar “Ciak”

All'evento, oltre a centinaia e centinaia di fan che hanno affollato i Quartieri, anche tanti altri attori del cast della serie cult

0
218

Con due promo da urlo che hanno fatto il giro del web, il primo in cui fa il bagno in vasca, e il secondo mentre guida la telecamera attraverso via Toledo e quindi su, per Vico Lungo Gelso, nel cuore del cuore dei Quartieri Spagnoli, Maria Esposito la iconica Rosa Ricci di Mare Fuori ha invitato tutti all’inaugurazione, lo scorso 29 settembre, del suo  cocktail bar nel cuore di Napoli, una delle zone più ricercate della movida partenopea.

Si chiama Ciak, proprio come una delle parole che Esposito avrà sentito più volte nella sua vita, nei set per cinema e tv, e a cui è legata. Il set le ha dato la popolarità e il successo facendola uscire proprio da quei Quartieri in cui è nata.

Ed è qui, al civico n. 67 che la giovanissima lanciata da Mare Fuori ha aperto insieme con Lino Cavuoto questo effervescente cocktail bar.

Un party inaugurale in pieno stile Hollywood con immancabile red carpet, statuette degli Oscar e tantissime stelle di Hollywood sul pavimento.

All’evento, oltre a centinaia e centinaia di fan che hanno affollato i Quartieri, anche tanti altri attori del cast della serie cult, tra cui Ludovica Coscione (“Teresa”), Biagio Manna (il maestro pizzaiolo Tonino), Giuseppe Pirozzi (“Micciarella”), Francesco Panarella (“Cucciolo”), Salahudin Tijani Imrana (“Dobermann”). Ma non solo, perché, durante la serata, sono arrivati anche Antonio Onza e Federica Fioretti, della produzione, e Bianca Moccia, interprete nell’ominimo musical diretto da Alessandro Siani.

Con un pizzico di fortuna si potrà ancora incontrare nelle prossime settimane la bellissima Maria prima che a breve parta per il nuovo tour del musical di Mare Fuori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + quattordici =