Quando la intervistai nel 2015, all’indomani della sua esperienza di semifinalista del concorso Miss Italia, capii che la corsa nel mondo della moda e dello stile di Francesca Tizzano, non si sarebbe fermata ai riflettori del concorso di bellezza più famoso d’Italia.
Oggi la studentessa di Fashion Branding & Marketing è una affermata modella e web influencer da 71,9mila follower su instagram.
21 anni, Alta, mora e con un fisico statuario, Francesca Tizzano è una bellezza sorrentina di quelle doc. Il sorriso incantevole, la sua semplicità, il suo sguardo velato da un’affascinante malinconia e la sua innata eleganza hanno fatto colpo anche durante le sue recenti vacanze oltreoceano, in Messico.
Una bellezza esaltata ancor di più dall’inconfondibile stile di Eles Italia; Silvia e Stefania Lorigale hanno difatti realizzato per lei delle splendide creazioni.
Dal sensuale abito nero al caftano, nei colori rosa o giallo, completati dalle iconiche cinture gioiello, al top impreziosito dalla lavorazione a cristalli abbinato alla mini gonna con frange dal mood boho-chic.
Tra spiagge, sole, mare e il fascino misterioso di antiche civiltà, Francesca ha scelto, per le sue serate in Messico, gli outfits firmati Eles Italia: femminili, audaci e moderni.