Occhiali da sole 2018: sottili e dall’animo vintage

2
2066

Questa Primavera 2018 lo street style più up-to-date è in versione back to the future.

Dalle capitali della moda arriva un trend forte e chiaro che decreta il ritorno degli occhiali da sole in stile Matrix. Sì, proprio come quelli che indossava Keanu Reevs nei panni di Neo, un modello di sunglasses sottili, piccoli e dalla silhouette allungata verso l’esterno, con la mascherina ridotta ai termini essenziali. Li ricordate?

Per la serie: quel tanto di lente che basta per coprire le pupille, what else!

Le forme si rifanno a quelle degli Anni 90, questi modelli avant garde sono la nuova frontiera del fashion, il must have indiscusso dei look street style più cool, il dettaglio a cui non vorrete più rinunciare questa stagione.

Da tempo anche star come Gigi Hadid, Kendall Jenner indossano con coerenza questi occhiali da sole particolari. Al punto che Gigi è stata coinvolta nel progetto a quattro mani con Luxottica per realizzare la seconda capsule di occhiali da sole Vogue allungati e affilati. Montature rock-chic o ultra femminili da indossare con orgoglio. #SHOWYOURVOGUE

Le it girl più affascinanti di tutto il globo li sfoggiano in dose massicce durante le ultime fashion week, decretano compatte la tendenza moda più avanguardista di stagione.

Io ero già pronta a questo cambiamento radicale, e tu? Lo sei?

@debsmadness

 

2 Commenti

  1. Ti ho scritto su Instagram, voglio troppo scoprire dove hai comprato tutti i tuoi occhiali!

    Ps. Sei bellissima e complimenti per l’articolo 😊

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 7 =