Irresistibile Martina Stella, protagonista di un progetto fotografico a Sorrento

Bella e seducente Martina Stella incanta i suoi follower con foto e video di un progetto realizzato a Sorrento poco prima delle nuove chiusure legate all'emergenza covid19.

0
700

Pubblicato pochi giorni fa sul suo seguitissimo profilo instagram il video creato da Alberto Buzzanca per il progetto Trivellato Industriali di Claudio Ferraboschi con protagonista la bellissima Martina Stella.

Il progetto mette in risalto il valore della femminilità e della libertà, girato sullo sfondo di una Sorrento in bianco e nero non meno seducente come appunto la giovane protagonista.

L’attrice si era già dilettata nelle scorse settimane a pubblicare in anteprima alcuni degli scatti davvero sensuali presi dal set nella terra delle sirene, dove emerge tutto il fascino e la bellezza che continuano a sedurre milioni di italiani, confermati pure dalle centinaia di migliaia di interazioni che ogni giorno Martina Stella riceve sui suoi profili social.

Classe 1984, Martina Stella è da sempre innamorata della Costiera Amalfitana di cui ricorda con affetto Maiori, Ravello, Amalfi e soprattutto Positano e di quella Sorrentina.  Sono passati quasi 20 anni da quando ha esordito al cinema con l’ultimo bacio di Gabriele Muccino e ad ottobre poco prima delle nuove chiusure legate all’emergenza covid è tornata nelle sale con il film “Lockdown all’italiana”, nuova commedia di Enrico Vanzina.

Proprio ai social l’attrice e showgirl ha affidato tutta la gioia per questo particolarissimo set in costiera: «È stato bellissimo scattare in location top a Sorrento, prima che scoppiasse nuovamente questa situazione».

Eleganza, mistero e femminilità. Non c’è nulla da fare, Martina appare proprio come una delle Sirene il cui mito le vide solcare il Tirreno fino ad approdare al largo di Sorrento, incantando i naviganti finché non venivano sommersi dalle acque.

E come una sirena la bellissima attrice fiorentina, in un sensualissimo abito nero, incanta suo modo i numerosi fan e followers.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + uno =