“Stabia Pizza Days”, Il Lungomare di Castellammare una grande pizzeria a cielo aperto con musica e animazione

Dal 12 al 16 Luglio cinque notti bianche, shopping fino a tarda sera per le strade del centro, venti forni a legna con protagonisti i migliori pizzaioli stabiesi.

0
2250

Sull’incantevole scenario del lungomare di Castellammare, arriva “Stabia Pizza Days”, dal 12 al 16 Luglio cinque notti bianche, shopping fino a tarda sera per le strade del centro, venti forni a legna con protagonisti i migliori pizzaioli stabiesi.

Le serate saranno allietate da musica e cabaret, mentre DJ e ballerini trascineranno la movida fino a notte.

Si parte il 12 luglio con lo spettacolo di Francesco Cicchella, artista molto famoso per la sua partecipazione al programma “Made in Sud” e al talent “Tale e quale Show” . Comincerà la prima notte bianca, con negozi aperti fino a tarda sera e degustazione della pizza presso gli stand.

La manifestazione prosegue il 13 luglio con la seconda notte bianca e la degustazione della pizza. Ad intrattenere il pubblico ci sarà Monica Sarnelli col suo concerto.

Nella serata del 14 luglio toccherà all’inesauribile verve di Peppe Iodice che accompagnerà gli ospiti durante la terza, lunga notte di shopping e degustazioni.

Le notti bianche stabiesi andranno avanti anche il 15 luglio, nel corso della penultima serata dell’ evento in cui ci sarà il concerto di Andrea Sannino. La serata conclusiva è quella del 16 luglio che prevede il concerto degli Audio 2. Anche nel corso dell’appuntamento conclusivo, è prevista una notte bianca dedicata allo shopping ed a spettacoli ed intrattenimento. Tutto questo, con la possibilità a qualunque ora di degustare una pizza, la vera protagonista delle notti stabiesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 + uno =