L’attore napoletano Angelo Iannelli, interprete della maschera di Pulcinella , come durante il primo lockdown, anche stavolta non fa mancare la sua creatività e simpatia.
Si è tenuto ieri sulla sua seguitissima pagina Facebook – in occasione della festa del papà – il contest “Un Pensiero per il mio papà” dove ha invitato i tanti followers a inviare foto e brevi filmati, mentre declamano frasi, racconti, monologhi e dolci dedicati ai papà nel giorno della festa di San Giuseppe .
Lo slogan è stato “Papà sei il mio eroe“ con l’intento di donare loro un sorriso in questo periodo di difficoltà legate alla emergenza sanitaria.
Giudice e supervisori del contest due eccellenze italiane della gastronomia, l’inventore del brand “Fiocchi di neve” Ciro Poppella e l’ideatore di “Cuore di Sfogliatelle” Antonio Ferrieri, che hanno giudicato e premiato i filmati dei dolci preparati per l’occasione.
I racconti, le poesie , le frasi e i monologhi dedicati al papà saranno giudicati dagli attori della famosa fiction Rai “Un posto al sole” Cosimo Alberti e Giovanni Caso.