Da Allegri alla Leotta, dalla Gregoraci alla Fiordelisi, è partita l’estate vip in Costiera!

0
778

E’ partita l’estate dei vip che in questa primissima parte di stagione hanno scelto la Costiera Amalfitana, quella Sorrentina e Capri per qualche giorno di vacanza. Prima Luca Argentero che a Positano ha festeggiato la sua luna di miele con la bellissima Cristina Marino, poi Stash che a Ravello ha voluto che si celebrasse il battesimo della piccola Grace.

Tra gli estimatori della Costiera Amalfitana, in questo inizio d’estate, c’è sicuramente Elisabetta Gregoraci. E poi eccola Diletta Leotta, che si è regalata una breve vacanza con vista su Capri in compagnia dell’attore turco Can Yaman.

E’ tornata nella “sua” Costa d’Amalfi pure Antonella Fiordelisi, la spadista salernitana e influencer. Dopo aver preso casa a Milano per proseguire la sua ascesa nel mondo dello spettacolo, non disdegna però di far tappa sovente nei suoi luoghi d’origine, avvistata all’Otium Spa di Minori, il centro benessere sulla spiaggia della ridente cittadina della Costiera, per rilassarsi e godersi il mare e il sole della Divina.

Anche Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini hanno ceduto al fascino della Costiera Amalfitana. L’allenatore della Juventus e l’attrice si sono intrattenuti ai tavoli interni della Pasticceria Pansa locale storico per godere delle delizie della celebre pasticceria amalfitana. Lei ha appena finito di girare il film “La notte più lunga dell’anno”, mentre Allegri, a breve, ritornerà a Vinovo per preparare la Juventus in vista della prossima stagione.

A Capri avvistata pure la modella e influencer Maria Laura De Vitis. Finita la relazione chiacchieratissima con Paolo Brosio, La giovanissima ha sfoggiato tutta la sua bellezza sullo sfondo dei celebri Faraglioni.

Premesse di una stagione estiva davvero molto calda, e non solo meteorologicamente parlando.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × due =