Grande successo martedi scorso al Gran Caffè Gambrinius per la settima tappa del tour “La rinascita” di Angelo Iannelli dove è stato presentato il libro “Pandemia seconda ondata rabbia e confusione la sfida di Pulcinella”, edito da Albatros Edizioni .
Una serata dal sapore antico. Una manifestazione poliedrica, un mix di emozioni: arte, cultura e bellezza.
Nello storico bar di Piazza Plebliscito sono accorsi tanti personaggi e tanti amici per celebrare la presentazione del suo capolavoro letterario . La manifestazione è stata moderata con maestria dalla psicologa e presentatrice Edda Cioffi che ha coinvolto tutti i partecipanti .
La serata si è aperta sulle note della violinista Daniela Trionfante e il profumo del caffè, accompagnata dai chitarristi Giulio Bosso e Rosario Penza , mentre la bellissima modella dell’Accademia Maria Mauro con eleganza mostrava l’abito ” Pulcinella” , con lo sfondo di due quadri meravigliosi a tema “Pandemia” degli artisti Bruno Ciniglia e Luigi Calì.
A fare i saluti di casa è stato l’imprenditore Massimiliano Rosati , che ha ringraziato l’artista Iannelli per il suo instancabile impegno socio-culturale e apprezzato il ricco parterre di ospiti presenti al Gambrinus.
Sono intervenuti l’Assessore Cultura e Turismo di Napoli Annamaria Palmieri, il presidente Premio Nazionale Amato Lamberti Nino Daniele, il cantante Mario Maglione , antropologo e studioso di Pulcinella Prof. Domenico Scafoglio, il re della tammorra Marcello Colasurdo , lo scultore Domenico Sepe, il Maestro pasticciere Sabatino Sirica, la giornalista Emanuela Gambardella , il virologo Giulio Tarro.
Una bellissima serata che ha visto la consegna al professore Scafoglio del prestigioso premio “Ambasciatore del Sorriso”, mentre al Gambrinus è stato donato un corno porta fortuna e un busto di Pulcinella.