C’è anche un po’ di Sorrento sul red carpet della 78esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema in corso a Venezia fino al prossimo 11 settembre.
A precedere la cerimonia d’apertura e l’anteprima, come da tradizione, è stato ovviamente il red carpet. Il primo, il più atteso, e non ha deluso. Abbiamo visto sfilare la prima grande star internazionale (Penelope Cruz, protagonista della pellicola che ha aperto la kermesse), la madrina (Serena Rossi) in coppia (col fidanzato e collega Davide Devenuto). E ancora registi, produttori, modelle, influencer.
Dicevamo di Sorrento, meravigliosamente rappresentata dalla bellezza mediterranea, dal fascino e dalla eleganza innata della bellissima Francesca Tizzano, attrice, modella e web influencer che con Venezia corona una estate da protagonista: dapprima a fianco di Pascal Vicedomini e del coreografo Simone Di Pasquale nel programma tv “Felicità”, il sabato mattina su Rai Due. E poi sexy madrina dell’ultima edizione dell’Ischia Global Festival nella splendida cornice dell’Isola Verde.