“FACCE DA SPOT”, in Campidoglio i premi agli attori di campagne pubblicitarie

Premiati tra gli altri Luca Argentero, Sandra Milo, Gianmarco Tognazzi, Mariagrazia Cucinotta e Lino Banfi, che si sono distinti nella comunicazione pubblicitaria istituzionale, commerciale e sociale.

0
717

Si è tenuta – lo scorso 16 settembre – nella Sala della Protomoteca in Campidoglio la prima edizione del Premio Facce da Spot, dedicato agli attori di campagne pubblicitarie.

Ideato da Graziano Maria Scarabicchi e Maximiliano Gigliucci e presentato da Monica Marangoni e Pino Strabioli, ha una giuria composta dal regista Sergio Martino, dal produttore Andrea Mazzoni, dalla giornalista Lorella Ridenti e dall’agente e produttore Gianluca Cannizzo.

Giuria che ha selezionato una rosa di volti noti, tra cui Luca Argentero, Sandra Milo, Gianmarco Tognazzi, Mariagrazia Cucinotta e Lino Banfi, che si sono distinti nella comunicazione pubblicitaria istituzionale, commerciale e sociale.

Un Premio Speciale Facce da Spot 2021 è destinato a tutte le persone e personalità internazionali più o meno note che in questi ultimi due anni si sono profusi nelle attività di promozione e comunicazione sociale inerenti all’opera di contrasto alla diffusione della pandemia Covid-19. Ospite la prof.ssa Maria Rosaria Capobianchi, Direttrice del Laboratorio di Virologia presso l’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani” di Roma, biologa che alla guida del suo team, nel febbraio del 2020, ha isolato e sequenziato – prima ricercatrice al mondo – il virus SARS CoVid-19.

Carlo Conti, Ciro Immobile, Gerry Scotti, Andrea Delogu, Tullio Solenghi e Nino Frassica sono alcuni degli artisti che hanno ricevuto il premio e che attraverso la proiezione di contributi audiovisivi ringrazieranno pubblico, giuria e organizzatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 15 =