Si conferma un successo la sesta edizione del “Party del Sorriso” a Villa Domi

Angelo Iannelli nuovamente mattatore in una serata ricca di emozioni tra bellezza, musica, arte, moda e naturalmente il sociale.

0
559

Successo confermato ancora una volta per la sesta edizione del “Party del Sorriso”, tenutasi nell’incantevole dimora settecentesca di Villa Domi.

L’evento  ideato e curato da  Angelo Iannelli , instancabile “Ambasciatore del sorriso”, organizzato dall’ Associazione Vesuvius A.P.S. in collaborazione con Villa Domi Event  di  Domenico Contessa è stato ancora una volta una ricca vetrina di emozioni: sociale, arte, moda, musica, spettacolo, gastronomia, insieme in una serata magica alla presenza di circa un migliaio le presenze.

La serata   è stata condotta magistralmente da Erennio De Vita , Edda Cioffi, Angelo Iannelli ed  Emanuela Gambardella  coaudiuvati dalle bellissime miss Mara Mollo e Lucia Schettino.

Suggestivo il momento della consegna del Premio “Cuore D’oro” realizzato dall’artista Michele Buonincontro a Cosimo Alberti , attore della fiction “Un Posto al Sole” e all’attrice e cantante Elena Presti.

Il pensiero che vola alla guerra in Ucrania , la donazione di alcuni biglietti omaggio  ai “Ragazzi Speciali” per  divertirsi al parco divertimenti di Edelandia e per trascorrere una giornata a Ischia.

Premi per meriti nel sociale al proprietario di Villa Domi Domenico Contessa; e poi riconoscimenti anche per i due artisti Lorenzo Di Marino e Claudio Torino, entrambi hanno partecipato con le proprie opere d’arte ai “Percorsi D’arte in Tour” insieme agli colleghi Dora D’ausilio, Marcello Eraldi , Nadia Basso, Tiziana Corvino e Francesco Sellone.

Divertente siparietto con alcune delle più belle presentatrici  dello scenario televisivo regionale: sul palco Paola Mercurio, Monica Ciccarelli, Elena Presti, Magda Mancuso, Monica Pignataro  Edda Cioffi ed Emanuela Gambardella .

E poi la gastronomia con le eccellenze di Antonio Arfè  che ha proposto l’antica tradizione partenopea della pasta e patate con provola, e ancora i prodotti del tradizionale “cuoppo”: frittatine, rustici, pasta lievitata.

E ancora  la mozzarella della “Latteria Sorrentina” , le papaccelle bruscianesi, le scarole sott’olio  e le bruschette dell’azienda agricola Turboli Luigi.

Le mille delizie della pasticceria di Nicola Obliato, l’angolo Nestlè con cioccolata e caramelle, L’angolo di specialità offerto dall’azienda Iazzetta, i fiocchi di neve del maestro Ciro Poppella, il vino  delle Cantine Mediteranne, lo spumante Roganti e per concludere il finissimo liquore di Terre Pompeiane “Baba Re”.

 

Alla manifestazione erano presenti tantissime personalità: Gino Accardo, Cristian Musella,Salvo Palladino, Enzo Acri,  Lina La Mura, Giulia Accardo,  Alessia Caputo,  Delia Pacilio ,Maria Grazia Liguori, Gianfranco Bellissimo,  Valentina Cozzolino, Stefania Liberti, Davide Guida, Annabella Amoretti,  Natascia Ummaro, Dora Chiariello, Michele Sara Ciotola, Rosita Arpaia Bevilacqua, Vania Scarpato,  Daniela Casella, Paolo Liguori, Gigione Maresca, Raffaele Carlino, Vincenzo Assanti, Dora Chiariello, Pasquale Spera, Brenda Scudo, Antonia Di Guida , Giovanna Couture, Imma Diaz, Gianni Testa e tanti altri.

Per le istituzioni il  sindaco di Camposano Francesco Barbato, il  Console del Nicaragua Gerry Danesi, il segretario regionale aggiunto UGL Poste Errico Piscitelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + 8 =