Al Teatro Roma dal 21 al 31 ottobre si prova a raccontare i tempi che cambiano, filtrandoli attraverso la lente di una città è un’esperienza affascinante e ricca di sorprese.
Da un’idea di Roberto Galliani con Marco Capretti, Lallo Circosta, Fabrizio Gaetani, Francesca Nunzi, Stefano Vigilante, nasce “10 Lustri de Roma” racconto scritto e diretto da Stefano Faina e Roberto Galliani. Fotografia a cura di Vittorio Rombolà.
“10 Lustri de Roma” attraversa cinquant’anni della nostra storia, con la Città Eterna sullo sfondo e la sua capacità di essere Capitale a 360 gradi.
Dagli anni ’70 al secondo decennio del ventunesimo secolo, fra Storytelling, musica e comicità rivivremo la Roma dei cantautori, del cinema e del teatro, quella della cultura e dell’arte, dei momenti di gloria calcistica e dei grandi eventi, per raccontarne l’evoluzione e riscoprire una parte di noi.
Una lunga lettera d’amore ad una madre – Mamma Roma – che ha saputo adattarsi ai tempi, spesso influenzandoli e plasmandoli ma rimanendo sempre fedele a sé stessa, capace di far sognare intere generazioni e regalandoci storie memorabili.
Il tutto in “Storyquick – humor&music”, il Carosello dei Comici Cantanti e dei Cantanti Comici.
Prenotazione Biglietti al 06 78 50 628 – 324 54 98 051
online : ilteatroroma.it