SalesFlow azienda leader nella Coaching di Vendita, parla il fondatore Paolo Patelli

SalesFlow è specializzata nella organizzazione delle funzioni e dei flussi di vendita per PMI e professionisti; questi vengono studiati in modo che ogni cliente possa sperimentare una crescita prevedibile e misurabile della propria azienda.

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SalesFlow la prima azienda in Italia specializzata nella Coaching di Vendita per PMI e professionisti.

La società aiuta i suoi clienti, ogni giorno, ad incrementare i ricavi progettando, costruendo ed ottimizzando i processi di vendita.

SalesFlow è un progetto diverso da ciò che viene attualmente proposto dal mercato; infatti è specializzata nella organizzazione delle funzioni e dei flussi di vendita per PMI e professionisti;questi vengono studiati in modo che ogni cliente possa sperimentare una crescita prevedibile e misurabile della propria azienda.

Paolo Patelli, fondatore di SalesFlow, racconta così la nascita del progetto: “Nasce da una mia idea, dopo aver avuto un’agenzia di marketing. Mi sono reso conto che tante aziende, con cui collaboravo, non riuscivano a vendere, non erano in grado di trasformare i potenziali lead in vendita, di fare delle trattative. Da qui, è nata l’idea di creare SalesFlow: costruire i processi di vendita all’interno dell’azienda partendo da un check di valutazione commerciale e studiare le soluzioni per aiutare ogni cliente ad aumentare i propri ricavi in maniera costante e prevedibile”.

Ma come vengono supportati i clienti di SalesFlow? Patelli dichiara: “Li supportiamo facendo delle coaching settimanali finalizzate a raggiungere gli obiettivi di vendita del cliente.Costruiamo di fatto un percorso, cucito su misura che creiamo step by step grazie al metodo Sales Authority. Il metodo permette di modificare il modello con cui i clienti prendono le decisioni, aumentando il valore e l’autorità dell’azienda in modo che ignorino i concorrenti e la scelgano pagando un premium price. Questo è il nostro focus! A differenza dei percorsi di formazione di vendita presenti sul mercato focalizzati sulla competenza come output noi, grazie alle coaching, portiamo i clienti ad ottenere risultati.
È ormai appurato che con il coaching l’80% delle aziende raggiunge risultati.”

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