La sorpresa di Natale di Milena Setola: ABBRACCIAME in tutte le lingue del mondo

Una cover dal sapore natalizio. Cantata dall'artista parte in inglese, parte in spagnolo ed una parte, naturalmente nella lingua originale, ovvero il napoletano.

0
710

E’ sicuramente la canzone più cliccata e cantata degli ultimi anni, partita da Napoli quasi otto anni fa, e portata al successo dal talentuoso Andrea Sannino.

In occasione del Natale 2022, dopo un anno di dure salite personali, la cantante Milena Setola chiede in regalo ai suoi followers, degli abbracci virtuali sottoforma di condivisioni di questa traccia omaggio-cover proprio della famosissima ABBRACCIAME, cantata parte in inglese, parte in spagnolo ed una parte, naturalmente nella lingua originale, ovvero il napoletano.

Il videoclip è stato realizzato con inserti video proprio dei followers di Milena, oltre che di numerosi personaggi noti del mondo dello spettacolo.

Spiega Milena Setola: “E’ il mio augurio di Buon Natale soprattutto per me stessa ed alla musica, che mai come in questo anno mi ha tenuto in vita; è stata il mio pensiero felice in assoluto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 4 =