Maurizio Battista a “Pamela viaggia in Latin”, da Rio de Janeiro

L'attore si collegherà dalla celebre città brasiliana, dove si trova per realizzare un documentario tv . Maurizio Battista, racconterà la sua esperienza di italiano a Rio, andando oltre gli stereotipi conosciuti nel mondo, raccontando l'anima vera di un popolo che lotta, gioca a calcio e gioisce.

0
4271

L’attore Maurizio Battista sarà ospite della nuova puntata di “Pamela viaggia in latin”, il programma di Rai Isoradio dedicato al mondo latino-americano. Appuntamento con Pamela D’Amico nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 gennaio, a partire dalle ore 00.30, sulle frequenze di Rai Isoradio.

Maurizio Battista si collegherà da Rio de Janeiro, dove si trova per realizzare un documentario tv dedicato proprio nella celebre città brasiliana. Maurizio Battista, racconterà la sua esperienza di italiano a Rio, andando oltre gli stereotipi conosciuti nel mondo, raccontando l’anima vera di un popolo che lotta, gioca a calcio e gioisce.

Nel corso della rubrica radiofonica condotta dall’italo-brasiliana Pamela D’Amico ci sarà tanta musica latina, con canzoni, storie e aneddoti. La trasmissione intende far conoscere quegli artisti italiani che hanno a che fare con il mondo latino, la musica e gli artisti latini che hanno successo in Italia ed hanno anche la discendenza italiana.

“Pamela viaggia in latin” si può ascoltare su Rai Isoradio (FM 103.3), sul DAB e anche su RaiPlay Sound.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + 18 =