Simona Tabasco e Beatrice Grannò da The White Lotus a volti sexy della campagna di San Valentino di SKIMS

Sensuali e al tempo stesso solari e scherzose, proprio come le escort di lusso che interpretano nella serie The White Lotus, le due attrici posano per l'obiettivo della fotografa Donna Trope creando la magia.

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Kim Kardashian ha scelto per la prima volta le attrici italiane dell’amata serie televisiva statunitense “The White Lotus”, Simona Tabasco e Beatrice Grannò, per la campagna di San Valentino 2023.

“Ho guardato The White Lotus e dovevo avere le mie ragazze!”.

Ha così scritto su Instagram la founder del brand che dopo gli Angeli di Victoria’s Secret, Kate Moss, Rosalía e Brooke Shields, conferma il suo talento nell’individuare testimonial in grado di raggiungere un pubblico globale, pescando tra volti iconici e giovani talenti che la facciano rimanere aggiornata sulle ultime tendenze della moda e della cultura.

E chi meglio di qualcuno parte del cast della serie più acclamata degli ultimi mesi? D’altronde in poche settimane gli attori di White Lotus hanno catalizzato l’attenzione ovunque siano stati da Jennifer Coolidge che ha vinto il suo primo Golden Globe a Sabrina Impacciatore che ha conquistato Saturday Night Live ed è apparsa nel front row di JW Anderson.

“Mi sono divertita tantissimo a girare la campagna di San Valentino di SKIMS! Avere l’opportunità di lavorare al fianco della mia amica Simona e di vivere insieme la nostra prima campagna globale è qualcosa di molto speciale.”

Ha dichiarato Bea Grannò in un comunicato stampa, sottolineando come la campagna sia un traguardo speciale della sua carriera che è bello condividere con una persona come Simona che è sua amica da oltre 10 anni.

Simona Tabasco condivide l’entusiasmo della collega:

“Amo tutto ciò che SKIMS rappresenta! Essere protagonista di una campagna di moda globale con Beatrice che celebra l’amicizia, le donne e il sentirsi forti e sexy nel proprio corpo è così gratificante”.

La loro complicità è evidente nel giocoso video della campagna dove Simona sussurra all’orecchio della collega in italiano “Tutti indossano SKIMS” e Beatrice, subito dopo, conferma in inglese “Everyone wear SKIMS”, riprendendo ed aggiornando in una versione 2.0 l’immaginario degli italiani come popolo passionale visto dagli occhi americani.

Lo stesso mood di sensualità leggera, allegra e girly viene ripresa nelle immagini scattate da Donna Trope, nelle quali le attrici indossano i nuovi set in cotone e le sottovesti in seta parte delle collezioni best seller Fits Everybody e Silk, rinnovate con dettagli in pizzo di ispirazione vintage e romantiche in tonalità nere e rosa.

Questi e tutti gli altri capi delle collezioni in edizione limitata del Valentine’s Shop di SKIMS saranno disponibile per l’acquisto a partire dal 26 gennaio sul sito del brand.

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